









2 Bedroom Apartment Short Term Rental & Flexible Renting Shoreditch with Free WiFi & Balcony

Eccezionale 9.7 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Londra, a 500 metri da Brick Lane, 1,2 km da Stazione Metro Liverpool Street e 1,9 km da Sky Garden, 2 Bedroom Apartment Short Term Rental & Flexible Renting Shoreditch with Free WiFi & Balcony è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 2,9 km da St Paul's Cathedral e 3,2 km da Stazione Metro London Bridge.
Questo appartamento con 2 camere da letto dispone di un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni con set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Torre di Londra è a 2,5 km da questo appartamento, mentre London Bridge si trova a 2,9 km di distanza. Aeroporto di Londra-City si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
70 Redchurch StreetLondra E2 7DP
Date del soggiorno
Disponibilità con