









Beautiful refurbished 2bed2bath next to Hyde Park

Buono 7.2 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Provvisto di WiFi gratuito, Beautiful refurbished 2bed2bath next to Hyde Park è un alloggio ubicato al centro di Londra, a 1,4 km da Lago Serpentine e 300 metri da Stazione di Londra Paddington. Questo appartamento è a 1,5 km da Royal Albert Hall e 1,9 km da Museo delle Cere Madame Tussauds.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lord's Cricket Ground è a 2,7 km da questo appartamento, mentre Harrods si trova a 2,8 km dalla struttura. Aeroporto di Londra-City si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
235 Sussex Gardens flat 2Londra W2 2RL
Date del soggiorno
Disponibilità con