









LaVida Exclusive Guest House(Rm#4)

Molto bene 8 (21 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a London, a 3,6 km da Western University of Ontario e 4,6 km da The Grand Theatre, LaVida Exclusive Guest House(Rm#4) mette a disposizione una sala comune e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. La struttura si trova a circa 5,4 km da Budweiser Gardens, 8,7 km da Fanshawe Pioneer Village e 3,2 km da Western Fair Raceway Slots. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 5,4 km da TD Stadium.
Tutte le unità comprendono un impianto di aria condizionata, un frigorifero, una lavastoviglie e una macchina da caffè, oltre a doccia, set di cortesia e scrivania. Tutte le camere presentano il bagno in comune, l'asciugacapelli e le lenzuola.
Banting House National Historic Site è a 3,2 km da questo affittacamere, mentre London Convention Centre Corporation si trova a 4,7 km di distanza. Aeroporto Internazionale di London (Canada) si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
140 Boullee StreetLondon N5Y 1T7
Date del soggiorno
Disponibilità con