Comfort Corner London

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, Comfort Corner London si trova proprio nel centro di Londra, a 600 metri da Harrods e 900 metri da Stazione Metro South Kensington. Si trova a 600 metri da Victoria and Albert Museum e mette a disposizione un servizio concierge.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Royal Albert Hall, Natural History Museum London e Lago Serpentine. Aeroporto di Londra-City si trova a 17 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
66 Walton StLondra SW3 2HX
Date del soggiorno
Disponibilità con
---- ------