









Villa Isabella con dependance, in residence posizione centrale

Mediocre 1 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Villa Isabella con dependance, in residence posizione centrale mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 1,6 km da Spiaggia della Costa Corallina. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 5 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto con canali satellitari.
Presso questa casa vacanze avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Isola di Tavolara è a 3,2 km da Villa Isabella con dependance, in residence posizione centrale, mentre Olbia Harbour si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 9 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
12 Viale Don L. Sturzo07020 Porto San Paolo
Date del soggiorno
Disponibilità con