









Precioso apartamento centro Logroño.

Favoloso 9.2 (19 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Precioso apartamento centro Logroño. Si trova a Logroño a 800 metri da Museo di La Rioja, 800 metri da Concattedrale di Santa Maria de La Redonda e 1,1 km da Logroño Town Hall. L’alloggio si trova a 500 metri da Spanish Federation of Friends of the Camino de Santiago Associations e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Riojaforum Conference Centre è a 1,8 km da questo appartamento, mentre Stazione ferroviaria di Logroño si trova a 2,8 km dalla struttura. Aeroporto di Logroño-Agoncillo si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle del Ebro 2026009 Logroño
Date del soggiorno
Disponibilità con