









Santiago Tower Aire Ac casco antiguo By Apartamentos Logrono

Splendido 8.7 (198 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato al centro di Logroño, a 50 metri da Spanish Federation of Friends of the Camino de Santiago Associations e 300 metri da Museo di La Rioja, Santiago Tower Aire Ac casco antiguo By Apartamentos Logrono è un alloggio dotato di WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1982, l'appartamento si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il canottaggio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Concattedrale di Santa Maria de La Redonda, Logroño Town Hall e Stazione ferroviaria di Logroño. Aeroporto di Logroño-Agoncillo si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
2 Calle San Pablo26001 Logroño
Date del soggiorno
Disponibilità con