









Apartamento Camino Laurel en Travesía Laurel Nº 6

Favoloso 9.1 (228 pareri)
Residence
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, Apartamento Camino Laurel en Travesía Laurel Nº 6 si trova in una zona centrale di Logroño, a 80 metri da Museo di La Rioja e 500 metri da Concattedrale di Santa Maria de La Redonda. Questo appartamento prevede un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In loco troverete una terrazza, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Apartamento Camino Laurel en Travesía Laurel Nº 6 includono Logroño Town Hall, Spanish Federation of Friends of the Camino de Santiago Associations e Stazione ferroviaria di Logroño. Aeroporto di Logroño-Agoncillo si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio interno
Camere familiari
Posizione
Calle Travesía Laurel nº 6 1º26001 Logroño
Date del soggiorno
Disponibilità con