









En el centro histórico, con el encanto de Portales

Favoloso 9.4 (57 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel centro di Logroño, a 300 metri da Spanish Federation of Friends of the Camino de Santiago Associations e 300 metri da Museo di La Rioja, En el centro histórico, con el encanto de Portales propone un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 2010, questo appartamento è a 1,7 km da Riojaforum Conference Centre e 1,7 km da International University of La Rioja.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Concattedrale di Santa Maria de La Redonda, Logroño Town Hall e Stazione ferroviaria di Logroño. Aeroporto di Logroño-Agoncillo si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
33 Calle Portales 1C26001 Logroño
Date del soggiorno
Disponibilità con