









Stockklauser

Favoloso 9.2 (14 pareri)
Residence
Descrizione
Stockklauser si trova a Lofer, a 36 km da Casinò di Kitzbuhel e 38 km da Golfclub Kitzbühel Schwarzsee e prevede il WiFi gratuito, un giardino con terrazza e la vista sulla montagna. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un’area salotto con TV a schermo piatto e un bagno privato con asciugacapelli e doccia. In dotazione c’è anche un frigorifero, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Presso Stockklauser avrete a disposizione sia un servizio di noleggio attrezzatura sciistica che un servizio di noleggio biciclette, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare lo sci e il ciclismo.
Castello di Klessheim è a 38 km da questa struttura, mentre Max Aicher Arena si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Salisburgo - W. A. Mozart si trova a 39 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Markt 1265090 Lofer
Date del soggiorno
Disponibilità con