









Al lado del mar "Villa Tortuga 12"

Splendido 8.7 (3 pareri)
Residence
Descrizione
Al lado del mar "Villa Tortuga 12" propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Lloret de Mar e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Come ospiti presso questa villa avrete a disposizione un barbecue.
Platja de Lloret de Mar è a 1,2 km da Al lado del mar "Villa Tortuga 12", mentre Parco Acquatico Water World si trova a 4,7 km dalla struttura. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 31 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Av. Tortuga N12 1a linea17310 Lloret de Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con