









Apartamento renovado cerca de la playa

Favoloso 9.3 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento renovado cerca de la playa propone un alloggio con giardino, terrazza e bar a Lloret de Mar e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questo alloggio con vista sul giardino mette a disposizione una piscina.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Platja de Fenals, Santa Clotilde Gardens e Golf Lloret Pitch and Putt. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 32 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
CIENFUEGOS 7 ESC-1 1-A17310 Lloret de Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con