MONTURIOL 10

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, MONTURIOL 10 mette a disposizione un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 300 metri da Playa Llafranc. L'appartamento dispone di balcone e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Parco Marino delle Isole Medas è a 28 km da MONTURIOL 10, mentre Golf Playa de Pals si trova a 18 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Girona-Costa Brava) è a 54 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Posizione
10 Carrer de Monturiol17211 Llafranc
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- ---