









Kolona Apartments

Buono 7.8 (93 pareri)
Residence
Descrizione
A 12 km da Monastero di Kipoureon, Kolona Apartments offre un giardino, una terrazza e alloggi climatizzati provvisti di patio e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, la vista sul mare, un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Museo di Storia Naturale di Cefalonia e Itaca è a 33 km da Kolona Apartments, mentre Museo di Storia e del Folklore di Korgialenio si trova a 34 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Cefalonia) è a 41 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Κολώνα28200 Lixouri
Date del soggiorno
Disponibilità con