









A Due Passi dal Mare

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Due Passi dal Mare, una struttura con terrazza situata a Livorno, dista 2,9 km da Porto di Livorno, 29 km da Piazza dei Miracoli e 30 km da Duomo di Pisa. Con aria condizionata, l’alloggio dista 2,2 km da Scogli dell'Accademia e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Torre di Pisa è a 30 km da questo appartamento, mentre Stazione di Livorno Centrale si trova a 4,3 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 22 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via della Bassata, 6257126 Livorno
Date del soggiorno
Disponibilità con