









Oldwood Home from Home 2

Favoloso 9.3 (4 pareri)
Residence
Descrizione
Oldwood Home from Home 2, una struttura con giardino situata a Livingston, dista 19 km da Hopetoun House, 23 km da Ponte Forth Bridge e 25 km da Zoo di Edimburgo. Questa casa vacanze propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con 3 camere da letto presenta un soggiorno con TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stadio di Murrayfield è a 26 km da questa casa vacanze, mentre Edinburgh International Conference Centre si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Edimburgo si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
187 Oldwood PlaceLivingston EH54 6UX
Date del soggiorno
Disponibilità con