









Appartamento MilHouse by Livigno Accomodation

Favoloso 9.2 (13 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di massaggi, Appartamento MilHouse by Livigno Accomodation è un alloggio a Livigno che mette a disposizione la vista sulla montagna e il WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento troverete a disposizione un servizio di noleggio attrezzatura sciistica, un punto vendita di skipass e l’accesso diretto alle piste.
Campi da Golf Samedan e Zuoz-Madulain di Engadina è a 45 km da Appartamento MilHouse by Livigno Accomodation, mentre Stazione Ferroviaria di St. Moritz si trova a 46 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Bolzano) è a 134 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
280 Via Rasia23030 Livigno
Date del soggiorno
Disponibilità con