









Liverpool Serviced Apartment - Phillimore

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 2,1 km da Williamson's Tunnels e 2,3 km da Cattedrale Metropolitana di Cristo Re, Liverpool Serviced Apartment - Phillimore prevede il WiFi gratuito e un giardino. Questa casa vacanze è a 2,8 km da Philarmonic Hall e 3,1 km da Stazione Ferroviaria Centrale di Liverpool.
Questa casa vacanze con 4 camere da letto dispone di un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 2 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stadio Anfield è a 2,4 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria di Liverpool Lime Street si trova a 2,7 km di distanza. Aeroporto di Liverpool-John Lennon si trova a 18 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
2 Phillimore RoadLiverpool L6 6DL
Date del soggiorno
Disponibilità con