









Fat Cow Apartment 102

Eccezionale 9.5 (52 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Fat Cow Apartment 102 prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 3,8 km da Piazza Europa. Situata a 3,3 km da Moschea di Touzla, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Porto Turistico di Larnaca è a 4 km da Fat Cow Apartment 102, mentre Lungomare di Finikoudes si trova a 4,2 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Larnaca si trova a 7 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Λιβάδια Αριάδνης 77060 Livadhia
Date del soggiorno
Disponibilità con