









Large Modern Private Suite by the Sea- Birders Paradise

Eccezionale 9.8 (33 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 35 km da International Tennis Hall of Fame, Large Modern Private Suite by the Sea- Birders Paradise mette a disposizione un alloggio a Little Compton provvisto di zona spiaggia privata, terrazza e reception aperta 24 ore su 24. Il bed and breakfast dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Questo bed and breakfast con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo bed and breakfast potrete gustare una colazione continentale.
Rosecliff Mansion è a 35 km da Large Modern Private Suite by the Sea- Birders Paradise, mentre The Preservation Society of Newport County si trova a 36 km dalla struttura. Aeroporto Regionale di New Bedford si trova a 39 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
57 Francis LaneLittle Compton RI 02837
Date del soggiorno
Disponibilità con