









Typical Lisbon Apartment By Gt House

Buono 5 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato al centro di Lisbona, a 700 metri da Teatro Nacional Dona Maria II e 800 metri da Piazza del Rossio, Typical Lisbon Apartment By Gt House è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,9 km da Miradouro da Senhora do Monte e 6,3 km da Estádio da Luz.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con vasca da bagno, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Praça do Comércio è a 1,6 km da questo appartamento, mentre Castello di San Giorgio si trova a 2,3 km di distanza. Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 8 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Rua de Santo António da Glória, 601250-217 Lisbona
Date del soggiorno
Disponibilità con