









Perfect 1 bed in Chiado with Terrace and Aircon

Favoloso 9.4 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In posizione strategica nel cuore di Lisbona, Perfect 1 bed in Chiado with Terrace and Aircon offre la vista sulla città e una terrazza. L’alloggio si trova a 600 metri da Teatro Nacional Dona Maria II e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza del Rossio, Praça do Comércio e Castello di San Giorgio. Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
24 Travessa João de Deus 3rd floor1200-235 Lisbona
Date del soggiorno
Disponibilità con