









São Vicente Prestige Apartment

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In una zona centrale di Lisbona, a breve distanza da Miradouro da Senhora do Monte e Praça do Comércio, São Vicente Prestige Apartment offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e macchina da caffè. Situata a 900 metri da Castello di San Giorgio, la struttura prevede un giardino.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Piazza del Rossio è a 1,2 km da questo appartamento, mentre Teatro Nacional Dona Maria II si trova a 1,3 km di distanza. Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calçada de São Vicente 68 1º direito1100-571 Lisbona
Date del soggiorno
Disponibilità con