









Casa 36 Exquisite Flat

Molto bene 8.2 (33 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel quartiere Arroios di Lisbona, vicino a Miradouro da Senhora do Monte, Casa 36 Exquisite Flat offre una terrazza e la lavatrice. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza del Rossio, Teatro Nacional Dona Maria II e Praça do Comércio. Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
36 Rua da Bombarda1100-100 Lisbona
Date del soggiorno
Disponibilità con