









Appartement hyper centre, cathédrale, fibre

Favoloso 9.2 (82 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Appartement hyper centre, cathédrale, fibre si trova a Lisieux, a 1,4 km da Basilica di Lisieux, 10 km da Zoo di Cerza e 29 km da Stazione Ferroviaria di Trouville-Deauville SNCF. La struttura offre la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento dispone di lettore Blu-ray, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto, 2 camere da letto e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Port Morny è a 30 km da questo appartamento, mentre Ippodromo di Deauville-Clairefontaine si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Deauville - Saint-Gatien si trova a 27 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
73 Rue Henry Chéron14100 Lisieux
Date del soggiorno
Disponibilità con