









Lisboa - Benfica, Estádio da Luz Apartment

Buono 7.9 (13 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Lisboa - Benfica, Estádio da Luz Apartment propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 900 metri da Estádio da Luz. L’alloggio si trova a 8 km da Teatro Nacional Dona Maria II e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Piazza del Rossio è a 8,2 km da questo appartamento, mentre Praça do Comércio si trova a 8,7 km dalla struttura. Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Rua Dr João Couto 41500-238 Lisbona
Date del soggiorno
Disponibilità con