









Casa do Largo Sardinha - Very central apartment with AC

Favoloso 9.3 (42 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Lisbona, a 1,9 km da Teatro Nacional Dona Maria II e 2 km da Piazza del Rossio, Casa do Largo Sardinha - Very central apartment with AC è un alloggio climatizzato che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 3,7 km da Miradouro da Senhora do Monte e 6,4 km da Estádio da Luz.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Praça do Comércio è a 2,9 km da questo appartamento, mentre Castello di San Giorgio si trova a 3,5 km dalla struttura. Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Largo Hintze Ribeiro n2 2Frt1250-122 Lisbona
Date del soggiorno
Disponibilità con