









Salitre Royal

Favoloso 9.3 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel centro di Lisbona, a breve distanza da Teatro Nacional Dona Maria II e Piazza del Rossio, Salitre Royal offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come forno e macchina da caffè. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 4 bagni con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Praça do Comércio è a 2,7 km da questo appartamento, mentre Castello di San Giorgio si trova a 3,3 km dalla struttura. Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 8 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
100 Rua do Salitre1250-191 Lisbona
Date del soggiorno
Disponibilità con