









27 A GRAÇA Cozy Apartment with Balcony and Free Parking

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
27 A GRAÇA Cozy Apartment with Balcony and Free Parking offre una terrazza solarium ed è in una posizione privilegiata in zona Sao Vicente a Lisbona, a 900 metri da Miradouro da Senhora do Monte e 1,8 km da Piazza del Rossio. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Teatro Nacional Dona Maria II è a 1,8 km da questo appartamento, mentre Praça do Comércio si trova a 3,1 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado) è a 6 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rua dos Sapadores, 27 - R/c Dt1170-339 Lisbona
Date del soggiorno
Disponibilità con