









WHome | CSA18 Premium Design Apartment

Splendido 8.6 (84 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
WHome | CSA18 Premium Design Apartment si trova in zona Sao Vicente a Lisbona, a 800 metri da Miradouro da Senhora do Monte, 900 metri da Piazza del Rossio e 900 metri da Teatro Nacional Dona Maria II. La struttura offre la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Praça do Comércio è a 1,3 km da questo appartamento, mentre Castello di San Giorgio si trova a 700 metri di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado) è a 6 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calçada de Santo André 18 - 1º1100-495 Lisbona
Date del soggiorno
Disponibilità con