









Lisbon, renovated T2 apartment near Rossio

Molto bene 8.1 (39 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Proprio nel cuore di Lisbona, a breve distanza da Piazza del Rossio e Teatro Nacional Dona Maria II, Lisbon, renovated T2 apartment near Rossio offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come forno e macchina da caffè. Questo appartamento è a 7,7 km da Estádio da Luz e 8,3 km da Monastero dos Jerónimos.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Praça do Comércio, Castello di San Giorgio e Miradouro da Senhora do Monte. Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calçada do Garcia, 181150-320 Lisbona
Date del soggiorno
Disponibilità con