









Casa Chiado

Eccezionale 9.6 (7 pareri)
Residence
Descrizione
Nel centro di Lisbona, a 300 metri da Praça do Comércio e 1,2 km da Castello di San Giorgio, Casa Chiado prevede un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. La struttura è stata costruita nel 2018 e presenta un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Casa Chiado includono Piazza del Rossio, Teatro Nacional Dona Maria II e Miradouro da Senhora do Monte. Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 8 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
24 Rua do Crucifixo n 4A1100-548 Lisbona
Date del soggiorno
Disponibilità con