









SANA Reno Hotel

Molto bene 8.4 (3140 pareri)
Hotel
Descrizione
Il SANA Reno è un hotel a 3 stelle situato in un’ottima posizione nel cuore di Lisbona.
Situato nel centro di Lisbona, a soli 15 minuti di auto dall'Aeroporto, il SANA Reno è un moderno hotel a 3 stelle con piscina all'ultimo piano e sauna.
Uno dei vantaggi offerti della sua posizione è che il SANA Reno Hotel è circondato da mezzi di trasporto di facile accesso ed è situato a pochi passi da luoghi di interesse.
La struttura sorge proprio di fronte a una stazione della metropolitana, che offre l’accesso diretto all'aeroporto e permette di raggiungere facilmente le attrazioni storiche e culturali del centro città, i negozi più interessanti e i locali notturni alla moda.
Il Museo e i Giardini Calouste Gulbenkian, il miglior museo d'arte del Portogallo, e il famoso centro commerciale El Cortes Inglês sono raggiungibili a piedi (in meno di 10 minuti).
Il SANA Reno Hotel dispone di camere confortevoli e dotate di comfort. Camere comunicanti sono disponibili su richiesta per le famiglie.
Al 1° piano troverete la sala colazioni, dove viene allestito un buffet con prodotti freschi, naturali e locali. Il SANA Reno Hotel offre anche il servizio in camera.
A bordo piscina o presso il bar della hall potrete ordinare bevande, cocktail e snack leggeri. Avrete a disposizione anche una reception aperta 24 ore su 24, un deposito bagagli e il servizio in camera. A un costo aggiuntivo potrete richiedere il servizio navetta prima dell'arrivo o della partenza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Av. Duque D'Ávila, 195/1971050-082 Lisbona
Date del soggiorno
Disponibilità con