









Phaedrus Living: City View Anna Residence 102

Splendido 8.9 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 6,6 km da Porto di Limassol a Limassol, Phaedrus Living: City View Anna Residence 102 mette a disposizione un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Castello di Limassol è a 6,7 km da questo appartamento, mentre Amatunte si trova a 8,3 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Paphos si trova a 59 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Adamou Sofokleous4107 Limassol
Date del soggiorno
Disponibilità con