









DEPARTAMENTO EN BARRANCO cerca Malecon Paul Harris

Splendido 8.8 (18 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Lima, ad appena 2,5 km da Playa Barranquito, l’alloggio DEPARTAMENTO EN BARRANCO cerca Malecon Paul Harris prevede centro fitness, giardino, terrazza e WiFi gratuito. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto e una cucina con frigorifero, forno e macchina da caffè. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Lo staff della reception parla inglese e spagnolo, ed è disponibile per fornirvi suggerimenti sulla zona.
Questo appartamento offre una piscina coperta.
Playa Las Cascadas è a 2,5 km da DEPARTAMENTO EN BARRANCO cerca Malecon Paul Harris, mentre Centro Commerciale Larcomar si trova a 1,7 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Jorge Chávez si trova a 22 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Pedro Martinto 114, Barranco 15063Lima
Date del soggiorno
Disponibilità con