









Departamento Acogedor "El Polo" - 3 Min Frente a embajada USA

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 5,8 km da Museo de la Nación, Departamento Acogedor "El Polo" - 3 Min Frente a embajada USA propone un alloggio a Lima provvisto di piscina all’aperto, terrazza e reception aperta 24 ore su 24. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto presenta un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 2 bagni con asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Centro Commerciale Larcomar è a 9,2 km da Departamento Acogedor "El Polo" - 3 Min Frente a embajada USA, mentre Museo della Santa Inquisizione si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Jorge Chávez si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
703 El Polo 205Lima
Date del soggiorno
Disponibilità con