









Paypurix Hostel Lima Airport

Buono 7.8 (526 pareri)
B&B
Descrizione
Situato a soli 3 minuti di auto dall'Aeroporto Jorge Chavez e a 11 km dal centro storico di Lima, il PayPurix Hostel offre sistemazioni economiche, la prima colazione, una cucina in comune e un barbecue.
Le camere dell'Hostel PayPurix dispongono di grandi finestre, asciugamani e cuscini. Alcune vantano anche un bagno privato.
Al mattino vi attende una prima colazione a buffet con succhi, pane casereccio, frutta, burro e marmellata. Potrete gustare i raffinati drink e i piatti fusion peruviani del bar, oppure preparavi i pasti autonomamente nella cucina in comune completamente attrezzata.
Trascorrerete il vostro tempo libero rilassandovi sulle amache, giocando a ping pong o a biliardo, oppure nella sala internet.
Il personale della reception, operativo 24 ore su 24, sarà lieto di organizzare per voi il servizio di navetta aeroportuale. Il PayPurix Hostel dista 10 km dal distretto di La Punta, a Callao.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Avenida Japon (ex Bertello) 16138 - CallaoLima
Date del soggiorno
Disponibilità con