









Condominio MARIA

Buono 7.4 (11 pareri)
Residence
Descrizione
Condominio MARIA offre alloggi climatizzati nel centro di Lignano Sabbiadoro, a 300 metri da Spiaggia di Lignano Sabbiadoro, 7,7 km da Parco Zoo Punta Verde e 44 km da Museo Nazionale di Archeologia del Mare. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e piano cottura. Il bagno privato dispone di bidet. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Parco Acquatico Aquafollie è a 45 km da Condominio MARIA, mentre Duomo di Caorle si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 68 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Viale Venezia 91 (Check-in at Arco del Libeccio 5)33054 Lignano Sabbiadoro
Date del soggiorno
Disponibilità con