









Attico esclusivo a 300m dal mare

Piacevole 6 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Attico esclusivo a 300m dal mare prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 5,3 km da Parco Zoo Punta Verde. Con aria condizionata, l’alloggio dista 500 metri da Spiaggia di Lignano Pineta e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione italiana.
Museo Nazionale di Archeologia del Mare è a 44 km da Attico esclusivo a 300m dal mare, mentre Parco Acquatico Aquafollie si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 65 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Via Giardini, 2633054 Lignano Sabbiadoro
Date del soggiorno
Disponibilità con