condominio guanabara
  
Splendido 8.5 (24 pareri)
 Residence
 Descrizione
 Con vista sul giardino, condominio guanabara propone un alloggio con balcone, a circa 500 metri da Caribe Bay. Situata a 400 metri da Spiaggia di Lido di Jesolo, la struttura prevede una zona spiaggia privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Lo staff della reception parla tedesco, inglese, francese e italiano, e sarà lieto di fornirvi suggerimenti utili sulla zona.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare la pesca.
Museo Nazionale di Archeologia del Mare è a 29 km da condominio guanabara, mentre Parco Acquatico Aquafollie si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 34 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
 I punti di forza
  Reception aperta 24/24 
 Animali domestici ammessi 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio privato 
Posizione
 via giacomo puccini 830016 Lido di Jesolo
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------------- --
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 