casa a schiera, a 150mt dal mare
  
Eccezionale 10 (3 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Con vista sul giardino, casa a schiera, a 150mt dal mare mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 6,7 km da Caribe Bay. Situata a 500 metri da Spiaggia di Lido di Jesolo, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo Nazionale di Archeologia del Mare è a 29 km da questa casa vacanze, mentre Parco Acquatico Aquafollie si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 33 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
Posizione
 Via Danimarca, 45b30016 Lido di Jesolo
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ---------------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 