









casa a schiera, a 150mt dal mare

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, casa a schiera, a 150mt dal mare mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 6,7 km da Caribe Bay. Situata a 500 metri da Spiaggia di Lido di Jesolo, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo Nazionale di Archeologia del Mare è a 29 km da questa casa vacanze, mentre Parco Acquatico Aquafollie si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 33 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Via Danimarca, 45b30016 Lido di Jesolo
Date del soggiorno
Disponibilità con