









APPARTAMENTO STELLA

Favoloso 9.3 (29 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla montagna, APPARTAMENTO STELLA prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 5,9 km da I Giardini di Villa Melzi. La struttura presenta un giardino, una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
Imbarco Battelli Bellagio è a 6,7 km da APPARTAMENTO STELLA, mentre Stazione di Como Lago si trova a 23 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio) è a 66 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Località Cendraro, 40 mansarda - piano terzo22025 Lezzeno
Date del soggiorno
Disponibilità con