









Apartment in a historical house in the center of Levoča

Eccezionale 9.5 (120 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Levoča, a 21 km da Castello di Spiš, l’alloggio Apartment in a historical house in the center of Levoča prevede un giardino, il WiFi gratuito e un deposito bagagli. Questo appartamento a 3 stelle è a 41 km da Grotta di Ghiaccio Dobsinská.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino.
In zona è possibile praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo, mentre questo appartamento offre un punto vendita di skipass.
St. Jacobs Cathedral in Levoca è a 400 metri da Apartment in a historical house in the center of Levoča, mentre Gothic Church Zehra si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Poprad-Tatry si trova a 31 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
34 Kláštorská 0054 01 Levoča
Date del soggiorno
Disponibilità con