









Riverstone Villas with private pools

Eccezionale 9.5 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Riverstone Villas with private pools mette a disposizione una piscina, un giardino, una terrazza e la vista sulla piscina nella città di Levktron. Tutti gli alloggi hanno il WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa villa includono Spiaggia di Kalogria, Spiaggia di Stoupa e Spiaggia di Delfinia. Aeroporto Internazionale di Kalamata si trova a 51 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Stoupa village24022 Levktron
Date del soggiorno
Disponibilità con