









Appartamento Anto vicino al lago ai servizi al centro

Eccezionale 9.6 (50 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Appartamento Anto vicino al lago ai servizi al centro propone un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 700 metri da Lago di Levico. Situata a 23 km da MUSE, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Università degli Studi di Trento è a 21 km da questo appartamento, mentre Piazza Duomo si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Bolzano si trova a 78 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
4 Via della Brozzara38056 Levico Terme
Date del soggiorno
Disponibilità con