









Le Case di Sonia

Eccezionale 9.7 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,4 km da Spiaggia di Marina di Leuca, Le Case di Sonia offre alloggi climatizzati dotati di patio. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio ha una terrazza con vista sul mare, una TV, una cucina e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, un forno e un forno a microonde, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un barbecue.
Grotta Zinzulusa è a 31 km da Le Case di Sonia, mentre Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 111 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
via porcinara73040 Leuca
Date del soggiorno
Disponibilità con