









Charlot Home

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 34 km da Stazione ferroviaria di Dax a Lesperon, Charlot Home prevede un alloggio con vista sulla piscina, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura offre la vista sul giardino e si trova a 35 km da Sainte-Marie Cathedral e 36 km da Riserva Naturale del Courant d'Huchet.
Questa casa vacanze presenta una terrazza, 4 camere da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questa casa vacanze offre una vasca idromassaggio. Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, rilassarvi in giardino, oppure praticare l’escursionismo.
Campo da Golf di Moliets è a 41 km da Charlot Home. Aeroporto di Biarritz Bayonne Anglet si trova a 78 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
201 Chemin de Charlot40260 Lesperon
Date del soggiorno
Disponibilità con