









magnificient property with heated swimming-pool in the luberon - 14 persons

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 20 km da Parco delle Esposizioni di Avignone a Les Taillades, magnificient property with heated swimming-pool in the luberon - 14 persons è un alloggio che mette a disposizione giardino, piscina all'aperto, WiFi gratuito e servizio concierge. La struttura offre la vista sulla piscina e sul giardino, e si trova a 29 km da Stazione centrale di Avignone.
Questa villa con aria condizionata ha 7 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questa villa potrete praticare il ciclismo.
Stazione di Avignon TGV è a 30 km da magnificient property with heated swimming-pool in the luberon - 14 persons, mentre Palazzo dei Papi di Avignone si trova a 31 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
Route du Mourre Poussin84300 Les Taillades
Date del soggiorno
Disponibilità con