Appartement T2 plein sud aux Sables d'Olonne

Splendido 8.5 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Appartement T2 plein sud aux Sables d'Olonne mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale, un giardino e una terrazza e si trova a circa 6,4 km da Les Sables D'Olonne Arena. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento si trova al piano terra e ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, un soggiorno e una TV a schermo piatto. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Casinò di Saint Jean de Monts è a 49 km da questo appartamento, mentre Port Bourgenay Golf Club si trova a 7,5 km dalla struttura. Aeroporto di La Rochelle - Île de Ré si trova a 97 km di distanza.
I punti di forza
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
E13 65 Rue du Puits d'Enfer85180 Les Sables-dʼOlonne
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------