









Au Paradis des Campeurs

Molto bene 8.1 (831 pareri)
Campeggio
Descrizione
Au Paradis des Campeurs offre alloggi climatizzati a Les Issambres, a 70 metri da Plage de la Gaillarde, 12 km da Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure e 24 km da Chateau de Grimaud. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo campeggio offre una terrazza, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e piano cottura. Il bagno privato comprende una doccia.
Au Paradis des Campeurs offre una colazione continentale. Presso questa struttura troverete un ristorante che serve piatti italiani e pizza. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane.
Au Paradis des Campeurs offre un’area giochi per bambini.
Dopo una giornata di escursioni, di pesca, o in bici, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
Le Pont des Fées è a 24 km da questo campeggio, mentre Palais des Festivals di Cannes si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 65 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
D559 La Gaillarde Plage83380 Les Issambres
Date del soggiorno
Disponibilità con